FISCHER VACUUM, scarponi da sci su misuravacuum-black
logo-fischer-vacuum
L’ORIGINALE
La tecnologia che permette per la prima volta di adattare perfettemente e completamente lo scafo (la parte strutturale esterna in plastica dello scarpone) dello scarpone da sci alla morfologia di ogni piede.La VACU-PLAST con la quale è costruito lo scafo e uno speciale processo brevettato che realizziamo interamente in negozio in circa due ore, permettono un fit che è anche usato dai migliori atleti della coppa del mondo.

vacuum-station
VACUUM STATION
Con VACUPLAST e la VACUUM STATION è
per la prima volta possibile la completa
personalizzazione anatomica dello scarpone con una precisione e una qualità mai raggiunte prima. Ed è tutto ottenibile in poco più di due ore direttamente in negozio, lo scarpone viene consegnato immediatamente al cliente ed è utilizzabile dopo sole 48  ore (tempo necessario alla completa ripolimerizzazione delle plastiche).

IL PROCESSO
Dopo una accurata preparazione del piede e taratura della Vacuum Station lo scafo vinene riscaldato a cira 80 gradi e poi compresso sul piede con le speciali Compression Pads a due zone, durante il periodo della compressione la plastica viene raffreddata. La pressione della compressione è regolabile per permettere una infinita possibilità di personalizzazioni. Il risultato è uno scarpone praticamente “stampato” direttamente sulla gamba.
fornetto-vacuum
processo-vacuum

vacuum rc4 pro 130
vacuum fischer
vacuum rc pro 130
vacuum compressione
vacuum termoformatura